Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

L' Amore portato nel cuore Una riflessione

L’ Amore portato nel cuore Una riflessione importante Messaggio

L’ Amore portato nel cuore Una riflessione : cari e amati fratelli e care e amate sorelle, perché questo scontro continuo tra i vostri pensieri?, il vostro atteggiamento è sempre quello di contrapporsi all’altro, ci sono pensieri ed ognuno di questi è maturato in quel fratello, non sono verità, sono soltanto pensieri, attento l’ascolto e ognuno di voi può accorgersi di aspetti che può non aver considerato oppure al contrario ha risposta su quegli aspetti, le ragioni, le vostre, sono influenzate dai vostri sentimenti, da quella che è stata la vostra limitata esperienza nella vita, da quel che vi trasmettono, dai cuori che respirate vicino a voi, questo vi porta a formulare il vostro pensiero ma è limitato; un pensiero dovrebbe essere così espanso da racchiudere in sé conoscenza in dettaglio di quel problema da permettere di definirsi competente ma osservandosi e osservando intorno a voi la competenza dove sta?, molti pregiudizi influenzano il pensiero, molti quei fratelli che parlano per voce di ciò che è detto da altri, molta quella conoscenza che si ferma in superficie e molta la distanza fra i fratelli per incontrarli e nel prendere contatto ampliare conoscenza del fare, del pensato veramente.

Non c’è bisogno di ricordare quanti pensieri nel tempo sono mutati, la conoscenza, l’atteggiamento di ascolto, lo scambio, il partecipare insieme all’esperienza, forse ha rappresentato cambiamenti ma solo verso chi si è stabilito contatto ma ancora chi è estraneo è investito di pensieri di chi estraneo è nemico e scorre nel mondo il bisogno di offendere e svalutare chi nel mondo è percepito come estraneo.

Ma questo succede anche tra di voi che estranei non siete, basta una semplice contrapposizione di pensiero per fare di voi estranei che si contendono l’aver ragione.

Pensate alle famiglie, quanti dolorosi momenti in quei cuori si sentono estranei fra loro, pensate a quante relazioni si accorgono in certi momenti di essere estranei l’uno all’altro, può essere che quel cuore che sente per quel fratello Amore possa cambiare così rapidamente l’emozione in sé?, quando voi ascoltate, così, sentendo quel cuore che vi parla, valutate ogni sua parola, ciò che esprime dal suo sentimento e sempre come cuore a voi rimane presente, ma se pensate che nella parola ci sia oltraggio a voi stessi ecco che nel cuore giunge l’estraneo, l’estraneo a cui contrapporsi, l’estraneo a cui dire parole di offesa per fare del male.

Vi sono parole che possono essere pronunciate, che mostrano dei problemi a volte talmente importanti dal trasmettere idea di aggressività, parole che esprimono un’angoscia, parole che esprimono grande difficoltà, parole generate per essere ascoltate dal cuore a cui si rivolgono.

Se ascoltate miei fratelli e mie sorelle, se ascoltate sempre l’altro cuore mentre vi parla, mentre vi porge il sentimento che sta provando, sarà sempre di fronte a voi un cuore, questo è da ascoltare, quel cuore.

Vi abbraccio miei fratelli, vi abbraccio mie sorelle, vi stringo al mio cuore e resto in attesa di tornare con le mie parole da tutti voi amati.

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 25.07.2011

L’ Amore portato nel cuore Una riflessione importante Messaggio

L’ Amore portato nel cuore Una riflessione

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email