Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Io vengo a parlare d'Amore messaggio

Io vengo a parlare d’Amore messaggio per voi cuori

Io vengo a parlare d’Amore messaggio : miei fratelli e mie sorelle per voi è il mio cuore, tutto me stesso è per voi, ogni momento il mio cuore batte per voi e il cuore mi trasmette quanto è grande questo Amore che sto sentendo, è come un orchestra dove gli strumenti risuonano nell’armonia e ogni strumento risuona per amare, tutto me stesso è fatto per amare, ogni parola è detta per amare, ogni mio movimento è fatto per amare, ogni più piccolo momento è fatto per amare, tutto me stesso si esprime attraverso l’Amore; mentre voi vedete e parlate e impiegate il vostro tempo nel vostro essere nel mondo io sono immerso nel mio cuore, immerso nel mio sentimento, in quell’Amore che io sento per tutti ed è da questo mio Amore che tutto ha fonte.

Vi ascolto e tutti vi chiamo fratelli e sorelle, metto attenzione e tutti vi chiamo fratelli e sorelle, metto il cuore e parlo con voi e tutti vi chiamo fratelli e sorelle e tutto il mio Amore è per voi fratelli e sorelle.

Questo che per voi è movimento per me è movimento di cuori, il vostro incedere per me è incedere di cuori, ogni momento che vivete per me è vita del vostro cuore, in ogni situazione io vi vedo cuori che vivete la situazione e attraverso il vostro parlare io vedo cuori che si stanno esprimendo, i miei fratelli e le mie sorelle cuori.

L‘Amore che andate esprimendo o le vostre difficoltà comunicano a me quanto è provato in quel cuore, il suo sentimento, l’Amore attivato, il valore che al sentimento viene dato da quel cuore e il valore di libertà concessa a se stesso, libertà di sentire, di essere nella libertà, di esprimersi nella libertà, di essere libertà in ciò che sta provando.

E tutti vi amo in questa mia libertà che sento, tutti i fratelli e tutte le sorelle che state conquistando nel vostro incedere la libertà e quel bel giorno in cui il cuore regnerà sarete tutti nella completa libertà.

Dal cuore vi sto abbracciando miei cuori, miei fratelli e sorelle, cuori in movimento verso la libertà.

Vostro fratello Gesù Cristo

Io vengo a parlare d’Amore messaggio per voi cuori

Io vengo a parlare d’Amore messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email