Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Conquistate la vostra libertà messaggio

Conquistate la vostra libertà messaggio di riflessione per il cuore

Conquistate la vostra libertà messaggio : miei fratelli amati e mie sorelle amate tutto il mondo è il vostro terreno di crescita, dove siete, dove abitate, dove è la vostra vita quello è il vostro terreno di crescita; ognuno che incontrate, tutti i fratelli e le sorelle che sono nel vostro mondo sono componenti essenziali per il vostro percorso di crescita; ogni evento che attraversa il mondo che vivete è un vostro evento necessario alla vostra crescita; in ogni situazione in cui vi trovate c’è elemento per la vostra crescita; questo che permette a voi di crescere, di svilupparsi, di prendere contatto con il cuore nell’emozione, è il mondo in cui voi state vivendo.

Io sono, io sono presente in questa mia vita, questo è il mio terreno di crescita per me ed è attraverso i miei fratelli e sorelle ed ogni elemento di cui è presenza che posso crescere; la mia crescita trae significato da ogni esperienza che vado sperimentando, sono in quella situazione in quel momento, in un momento diverso sono in quella situazione, tutto ciò che sento esprimersi in quel momento dentro di me è esperienza e nell’esperienza io sto crescendo.

Chi sono è dentro di me che si sta esprimendo, posso toccarmi in questa mia essenza che si esprime, posso valutarmi in ciò che sto esprimendo, posso riflettere dentro di me se ciò che sto esprimendo significa portare ciò che è dentro di me o forse un prodotto delle mie tante difficoltà a essere completo Amore come potrei essere nella libertà.

Soltanto ascoltando il mio cuore nel momento in cui vivo, in cui mi sperimento, posso sentire se in quel momento mi esprimo per come sono o metto la mente a oscurare una determinata emozione che nel cuore sto provando; nel trovarmi a mio agio ecco che mi sto esprimendo in libertà, stessa situazione quando i miei affetti sono ricambiati, quando ciò che sento è condiviso, quando è l’Amore che parla dalla bocca, dal cuore, queste sono esperienze in cui mi esprimo in libertà ma poi conosco altro momento che sono di contrasto tra ciò che sto sentendo nel mio cuore e un altro sentire e controllo la mia libertà rendendo irraggiungibile il mio sentire.

L’orgoglio mi scatta immediatamente e con le parole e i toni finisce che la mente cerca di sopraffare l’altro mettendo il valore di me stesso sopra l’altro per valore rimuovere all’altro, uscire vincitore dal contrasto diventa priorità.

Adesso sto spiegando le mie ragioni all’altro, ciò che è nel mio cuore, mi sento rilassato anche nel contrasto, siamo frutto della nostra esperienza nell’incontrare e adesso attraverso il mio cuore porgo all’altro ciò che è il mio sentire, ciò che ha valore per me è in questo sentire che anche se non condiviso è il mio sentire, non è valore per l’altro ma lo è per me stesso e sento il mio cuore mentre si sta esprimendo, io sono, mi accorgo, anche nel momento del contrasto; dunque conquistando il valore di me stesso sto conquistando la mia libertà di essere ciò che sono anche nei momenti di disarmonia con il mondo in cui vivo.

Conoscersi, il definirsi attraverso l’ascolto del proprio cuore che porta messaggio su ciò che sono in verità, ecco che costituisce il valore di sé e sul valore conquistato cresce la libertà di essere nel mondo, riflessione e crescita e Amore conquistato.

Miei fratelli, mie sorelle, parte dal vostro cuore la vostra evoluzione, miei fratelli e mie sorelle afferma il vostro cuore la vostra evoluzione.

Miei fratelli e mie sorelle vi sto abbracciando, vi tengo stretti a me, fate che ogni momento del cuore sia esperienza

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 28.11.2011

Conquistate la vostra libertà messaggio di riflessione per il cuore

Conquistate la vostra libertà messaggio

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email