Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Impegno D'Amore Messaggio Dal Fratello Gesù

Impegno D'Amore Messaggio Dal Fratello Gesù Cristo

 

Impegno D'Amore Messaggio Dal Fratello Gesù : oggi miei amati parlerò a tutti i vostri cuori dell'impegno d'Amore; impegno non è obbligo ma intenzione, in mezzo fra tutti i fratelli e le sorelle, io mi muovo in questa moltitudine; sento, mi accorgo, raccolgo dei disagi, posso incontrare uomini così come donne della medesima età e vedere sui volti tracciati i segni dell'esperienza, guardo i loro occhi e mi accorgo del dolore del loro sguardo su di me, quanti problemi in quegli occhi e in me risponde il sentimento a quegli occhi "cosa posso fare? comprendere, essere di aiuto, posso avvicinarmi al cuore, posso cambiare il momento nel suo sentimento" e questo è Amore, è un momento di intenzione d'Amore. In tutta la mia libertà il mio impegno, impegno che nasce dall'Amore, darà voce dal cuore alla mia intenzione.

 

In questo momento preciso io sto per dare voce all'Amore che ho in me, non è importante quello che succederà, in questo momento quello che è importante è la mia voce dal cuore, quello che desidero portare in regalo all'altro cuore, me, il mio cuore, questo mi sento di comunicare "Ci sono fratello" e mentre prende forma il mio gesto e le mie parole, tutto comunica di me il mio esserci come cuore.

 

Nel bisogno eccomi come cuore, nei bisogni di questa umanità eccomi come cuore.

 

Nel fare questo atto, dentro questo cuore è in me evidente quanta sia la passione che sto attivando dentro di me, il coinvolgimento, l'intensità della mia intenzione e questo comunica a me dell'Amore che ho mobilitato.

 

Questo miei fratelli e mie sorelle è un momento di verità: l'Amore che ho mobilitato, è esperienza di me nell'Amore mobilitato.

 

Cosa succede al cuore è in questa intensità.

 

Non giudico fratelli e sorelle, sento. Sento quello che il cuore sta esprimendo.

 

Non sempre mi accorgo di quello che in me è Amore, mi perdo me stesso tante volte nella giornata, non ascolto il sentimento in me ogni momento, non mi accorgo di amare, esisto durante la giornata ma non sempre sono consapevole del mio cuore e anche questa è verità.

 

E la voce del cuore per me è importante perchè è nell'ascolto che mi definisco, sono dolce se sento dolcezza in me, soccorrevole se vivo soccorso in me, interessato se sento di voler raggiungere l'altro in me, l'affetto è nel trasporto che sento in me, questo che sono io in questo momento è definito dal reale sentimento che sento in me.

 

Possa il vostro cuore scoprirsi nell'impegno d'Amore.

 

Con tutto il mio affetto

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

 

Impegno D'Amore Messaggio Dal Fratello Gesù Cristo è il Messaggio Dal Fratello Gesù Cristo 02.05.2014

 

Impegno D'Amore Messaggio Dal Fratello Gesù Cristo

 

Impegno D'Amore Messaggio Dal Fratello Gesù

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email